NOLEGGIO BOX DOCCIA E SPOGLIATOI MOBILI

NOLEGGIOBox doccia e spogliatoi mobili

Noleggio box doccia e spogliatoi mobili

La nostra azienda è specializzata nel noleggio di prefabbricati per eventi e centri sportivi. Tra i prodotti offerti troviamo box doccia, bagni chimici, biglietterie, box per uso spogliatoio, container a d uso magazzino ecc. Da anni ci occupiamo del noleggio di queste strutture prefabbricate, garantendone la funzionalità e la versatilità con soluzioni rapide, ideali ed economiche per soddisfare le esigenze dei clienti. Il personale altamente qualificato procede allo studio logistico, programmando il trasporto, la consegna, l'installazione e il ritiro del prodotto concordato, oltre a provvedere alla pulizia e alla sicurezza tramite copertura assicurativa.

Come fare

Compilando l'apposito format fornito dalla ditta sul suo sito ufficiale è possibile inviare una richiesta di preventivo completamente gratuita. Il personale addetto vi contatterà per definire nel dettaglio ogni vostra richiesta e vi invierà il calcolo della spesa a cui andrete incontro. In alternativa è possibile contattare telefonicamente o via mail un responsabile che sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito. Oppure è possibile recarsi pressouna delle nostre sedi dislocate in tutto il Veneto: ci troviamo su Belluno,Padova,Rovigo,Treviso,Venezia,Verona, e Vicenza.

I nostri Prodotti

I moduli prefabbricati hanno il vantaggio di poter essere montanti in qualunque luogo, costruendo una struttura delle dimensioni desiderate. Tra le diverse tipologie di prodotto troviamo anche sale mensa, uffici, guardaroba e strutture per le emergenze, come scuole, infermerie e dormitori. I monoblocchi da adibire a spogliatoio sono disponibili in diverse misure dai 300x243x230 cm ai 600x243x270.

Il peso di questi monoblocchi variano dagli 800 ai 1200 chilogrammi a seconda della grandezza.

I monoblocchi con doccia e servizi igienici sono dotati di due scomparti, uno più grande per lo spogliatoio e uno più piccolo per doccia e bagno con wc e lavamani. Tutti i box che prevedono doccia e bagno devono essere allacciati alla rete pubblica.

Accessori per docce e spogliatoi

In base alle richieste dei clienti i box possono essere forniti con una serie di accessori, come lo specchio, il porta carta igienica, il porta sapone, l'appendiabiti e luci al led, per avere un'adeguata illuminazione negli ambienti interni, nel totale rispetto dell'ambiente e con un consumo energetico molto ridotto. Le docce e gli spogliatoi per le persone disabili saranno fornite di comodo e robusto corrimano con l'entrata priva di gradino ma con rampa per accesso con le sedie a rotelle. I monoblocchi standard sono completi di porte, finestre in pvc e griglie di aerazione.

Altre soluzioni

In alternativa offriamo autoveicoli a tre scomparti, ognuno fornito di almeno dieci punti doccia. Soluzione ideale nel caso di manifestazioni sportive. Insieme verranno forniti dei gazebo che fungeranno da spogliatoio. L'acqua delle docce viene riscaldata tramite apposite caldaie che garantiscono la continuità del servizio. L'acqua erogata è premiscelata ed è regolabile manualmente. Per essere funzionanti le docce mobili devono essere allacciate alla rete idrica e avere un punto di scarico nella fognatura.

Modelli docce

La TD2000 è una doccia a due posti ad acqua calda ideale per essere usata in spiaggia, in campeggio o in cantieri. E' costruita in materiali anti corrosione, come l'alluminio anodizzato e il laminato. Lo scalda acqua funziona a gas metano o GPL, mentre l'alimentazione elettrica è a 12 Volt. E' possibile farla funzionare a gettoni, monete o con tessera elettronica. La DF2002 è invece una doccia ad acqua fredda da esterni, mentre la TD2001 è sempre da esterni ma funziona con acqua calda. Uno dei modelli più richiesti è la doccia DF2004 con rubinetti temporizzati ed è dotata di lavapiedi.

Altri servizi

La ditta fornisce se necessario il modulo TGS per la gestione di campeggi e dei villaggi. Garantisce la prenotazione delle cabine spogliatoio, delle docce e di tante altre attrezzature a disposizione degli utenti. L'interfaccia di questo software consente di gestire le docce mobili e i box spogliatoio in modo completamente autonomo e personalizzato in base alle proprie esigenze. Affidarsi a questi esperti del settore è la cosa migliore.

Chiama il Numero Verde 800 97 35 48