NOLEGGIO BAGNI CHIMICI

NOLEGGIOBagni chimici

Noleggio bagni chimici

Noleggiare un bagno chimico non è mai stato così facile. Basta rivolgersi alla 100mani srl, con sede in Veneto e con strutture presenti anche nelle zone di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza. Dal 2007 offre un eccellente servizio di noleggio e la manutenzione dei bagni chimici mobili prefabbricati. La ditta assicura serietà, onestà e la massima efficienza nell'organizzazione del proprio lavoro, sia a livello cantieristico che per le manifestazioni all'aperto. Potrete valutare la qualità dei prodotti recandovi presso la nostra sede operativa o previo appuntamento telefonico all'800 97 35 48.

Servizi offerti

La nostra azienda di noleggio bagni chimici si occupa del trasporto e dell'installazione dei bagni chimici mobili e provvede all'autospurgo, allo smaltimento dei reflui e alla manutenzione ordinaria dei prodotti consegnati, oltre alla reintegrazione dei prodotti di consumo come il detergente e la carta igienica. Il servizio comprende la consegna sul posto, il ritiro e la pulizia dei box, oltre ad offrire la propria consulenza e i consigli necessari all'utilizzo dei servizi igienici. L'assistenza è offerta a 360 gradi nel rispetto della legislazione vigente riguardante la sicurezza e l'igiene dei luoghi pubblici, sancita dal Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008, che sostituisce e integra tutte le precedenti normative.

Prodotti Offerti

Questa ditta veneta offre diverse proposte di bagni chimici, adatti a rispondere a tutte le esigenze del cliente. La produzione spazia dai bagni per cantiere, ai bagni per le manifestazioni, ai bagni chimici per disabili, ai lavamani, arrivando ai containers box e alle transenne. Tutti i materiali utilizzati nella realizzazione di questa tipologia di bagni chimici sono ecologici e di alta qualità. I bagni chimici vengono proposti in diverse tipologie, a seconda dell'utilizzo a cui sono destinati, vediamone alcuni nel dettaglio.

Modello Delfino

Il bagno chimico con WC all'inglese modello Delfino è dotato di due serbatoi separati, uno per le acque nere 250 lt e uno da 120 litri per quelle chiare. Pompa di lavaggio a pedale e materiale antigraffio per l'interno. Al suo interno è possibile installare la luce a led e un sensore di presenza alimentato ad energia solare, oltre a un lavamani con serbatoio da 60 lt. Adatto a strutture cantieristiche o per i grandi eventi all'aperto.

Modello Tritone

La caratteristica principale di questo bagno chimico studiato e realizzato appositamente per le persone disabili è la grande ampiezza dell'ambiente interno del box. Misura infatti ben 230x197x196 centimetri e permette una rotazione completa della sedia a rotelle E' corredato da un corrimano molto robusto che consente una presa in tutta sicurezza, da griglie di aerazione e la soglia facilitata senza gradino. La nostra azienda è una delle poche aziende in Veneto a offrire questa tipologia di bagno chimico per disabili.

Modello Manta

Manta è un bagno chimico per disabili piccolo, leggero e facilmente trasportabile. Utilizzabile in occasione di feste, raduni musicali e sportivi o eventi in spiaggia. Posizionabile anche in parchi pubblici e parcheggi. la dotazione di base di questo modello comprende un chiavistello con indicatore di presenza, uno specchio, un gancio appendiabiti e un doppio porta rotolo di carta igienica. La vasca dei reflui ha una capacità di 110 litri, consentendo una lunga autonomia nell'uso del prodotto.

Come noleggiare un bagno chimico?

Compilando l'apposita scheda fornita sul sito ufficiale di Noleggio Bagni Chimici Veneto è possibile fare una richiesta di preventivo completamente gratuita. Un addetto vi ricontatterà chiedendovi tutti i dettagli riguardo le vostre esigenze in modo da soddisfarle. E' possibile contattare l'azienda anche telefonicamente, via fax o via mail per avere tutte le informazioni necessarie. Personale altamente qualificato sarà a vostra completa disposizione.

Servizi inclusi nel prezzo

Tra i servizi offerti da questa ditta leader nel settore del noleggio dei bagni chimici troviamo la consegna e il posizionamento nel luogo stabilito nel contratto, la pulizia periodica, lo spurgo, l'igienizzazione dei bagni, organizza il ritorno dei box presso il magazzino alla fine del periodo di noleggio, e il prezzo è comprensivo di assicurazione RTC. I bagni vengono lavati e sanificati con appositi prodotti certificati, per garantire la massima pulizia all'utente, nel rispetto della legge.

Chiama il Numero Verde 800 97 35 48