NOLEGGIO BAGNI CHIMICI PER DISABILI

NOLEGGIOBagni chimici per disabili

Logo disabili uomo su carrozzina

Un prodotto correlato all'acquisto o al noleggio dei bagni chimici standard è il bagno chimico per disabili. Il bagno chimico per disabili deve essere necessariamente presente in ogni evento pubblico e privato. La proporzione è stabilita con un rapporto 1:10.

Per leggere la normativa completa che rimanda all'uso dei bagni chimici per disabili si veda la UNI EN 16194 del 2012. Se siete interessati al noleggio di uno o più bagni chimici per disabili nelle province venete di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona o Vicenza richiedeteci un preventivo gratuito e senza impegno.

Tra le caratteristiche a cui deve rispondere un bagno chimico per disabili c'è sicuramente l'accessibilità e la sicurezza. L'accesso al bagno deve garantire l'agibilità della carrozzella per cui l'ingresso non deve essere minore di 80 cm.

La sicurezza è un altro requisito da tener presente mentre si pensa di installare un bagno chimico per disabili. La pedana di ingresso e di uscita deve essere realizzata in materiale antiscivolo e all'interno del bagno devono essere presenti dei maniglioni di appoggio.

Tra gli accessori pensati per le persone diversamente abili troviamo: sistema di risciacquo a manovella, piano piatto per l'ingresso facilitato, maniglioni di sostegno. Gli optional a discrezione del cliente sono: lavandino, specchio, sistema di risciacquo, dispositivi di chiusura anti-vandalismo, pavimento antisdrucciolo, soffitto in pvc traslucido.

I bagni chimici per disabili possono essere adatti per cantieri, eventi mondani, fiere, spettacoli all'aperto, concerti e partite di calcio. Protezione civile, stabilimenti balneari, campeggi, ditte edili e associazioni culturali sono tra i maggiori clienti.

Contattateci per l'acquisto o il noleggio di bagni chimici per disabili nelle città di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona o Vicenza.

Chiama il Numero Verde 800 97 35 48