NOLEGGIO BAGNI CHIMICI PER CASA O DOMESTICI

NOLEGGIOBagni chimici per casa o domestici

Noleggio bidet chimici casa

Se state cercando un bagno chimico per i vostri ambienti domestici, siete nel posto giusto. L'azienda Bagni Chimici Veneto offre i suoi prodotti in tutto il Veneto e le sue province. Offre tra i vari servizi, anche la fornitura di bagni chimici per uso domestico. L'assistenza clienti è ampiamente coperta sia telefonicamente, che via chat in tempo reale con il servizio di messaggistica gratuita Whatsapp, che tramite video chiamate su Skype. Un metodo innovativo che permettere di raggiungere a casa il cliente ovunque si trovi.

Cos'è un bagno chimico

Avere un bagno chimico in casa significa avere un sistema igienico diviso in due parti, quella superiore e quella inferiore. La prima parte è composta dal sedile per sedersi e contiene le acque chiare per risciacquare il wc. La parte inferiore invece è costituita dalle acque nere e le scorie prodotte dagli agenti chimici che vanno posti all'interno di questo contenitore. Questi additivi servono a liquefare il materiale organico al fine di facilitare la rimozione delle acque nere.

Come è fatto un bagno chimico per casa?

Entrambe le parti costituenti il bagno chimico di possono collegare o scollegare in maniera semplice e veloce. In questo modo il bagno diventa un contenitore del peso di soli quattro chilogrammi a vuoto e dalle dimensioni ridotte, misura infatti appena 35x40x45 cm, contenendo un volume compreso tra i 10 e i 20 litri di acqua. Quando è pieno pesa in tutto 35 chili e per questo la maggior parte di questi bagni è dotato di ruote per poterlo comodamente spostare, senza alcuna fatica. E' un prodotto realizzato in modo da occupare poco spazio e da poterlo sistemare un po' ovunque, anche in garage, in giardino ad esempio, oppure in barca o in camper.

Come funziona un bagno mobile domestico?

Come abbiamo detto, il liquido speciale fornito assieme al bagno chimico, vanno inseriti all'interno del gabinetto, per liquefare gli scarti delle acque nere. Attraverso uno stantuffo posto nella parte posteriore del bagno si scarica l'acqua in eccesso e si risciacqua il wc mediante la pompa. Aprendo la guarnizione che divide i due serbatoi di fanno defluire le acque nere nel contenitore che poi andrà svuotato; infatti nella parte alta è posta una spia luminosa che segnala il momento di farlo. Il contenitore andrà portato nel punto di scarico autorizzato della vostra zona e rovesciato nell'apposito raccoglitore.

Agenti chimici utilizzati

Uno dei prodotti più utilizzati per il corretto funzionamento dei bagni chimici domestici è il Neutrol Kem liquido. E' un prodotto pronto all'uso, ideale per ogni tipo di wc chimico. In alternativa è possibile utilizzare il liquido sanitario Ensan Rinse consigliato per una durevole manutenzione dei vostri bagni chimici domestici. Oltre a liquefare le acque nere questo prodotto pulisce efficacemente la tazza, lo stantuffo ed elimina i depositi di calcare, prevenendone la ricomparsa. Elimina inoltre i cattivi odori, riducendo la formazione di gas all'interno del wc e diffondendo un piacevole profumo di lavanda nell'ambiente circostante. Per la detersione dei serbatoi suggeriamo l'utilizzo di Rinotank, privo di cloro, inodore, incolore che evita la formazione di muffe e funghi, senza corrodere il wc chimico.

Prodotti più venduti

Uno dei prodotti più venduti tra i diversi modelli di bagno chimico fornito su Bagni Chimici Veneto, è il wc portatile chimico con bidet incorporato. Si tratta di un wc delle dimensioni di quello di casa, realizzato in polietilene, molto comodo, dotato inoltre di un pratico porta carta igienica. Misura 41x36x38 cm, con una capacità di dodici litri, del peso di soli 2,8 chilogrammi, con una portata massima di cento chili statico, di colore grigio e nero, con un design piacevole.

Come fare

Innanzitutto è possibile contattare la ditta via mail richiedendo un preventivo gratuito, che se accettato porterà alla fornitura dei bagni chimici richiesti. E' possibile acquistare qui anche grosse forniture, senza un minimo di acquisto, in modo facile e veloce. Gli addetti all'assistenza sono altamente qualificati per fornirvi qualsiasi dettagli in merito al prodotto, ai tempi di consegna e ai metodi di pagamento. E' possibile pagare infatti sia con carta prepagata, che con carta di credito, conto Paypal, con bonifico bancario, con vaglia postale, con postagiro, in contrassegno e anche tramite finanziamenti con finanziaria di fiducia.

Vantaggi

Non aspettare, chiamaci per la fornitura di bagni chimici a uso domestico sulle province di Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza. Azienda con la massima serietà e trasparenza, che da anni lavora al sevizio dei propri clienti. I prodotti hanno una garanzia di due anni e gli acquisto online sono protetti per garantire la massima sicurezza nelle transazioni, attraverso il sistema Norton Security, preservando completamente la vostra privacy. Tutelato al 100% il diritto di recesso su beni integri e comprensivi di confezione/imballaggio originale.

Chiama il Numero Verde 800 97 35 48